Perris Skin Fitness Day

Il meglio della dermatologia nella rivoluzionaria linea di cosmetici Skin Fitness by Perris: vieni a provarli gratis venerdì 8 aprile!

Privi di parabeni e siliconi, dermatologicamente e oftalmologicamente testati, con ph fisiologico, compatibili anche con le pelli più sensibili, realizzati con più del 95% di elementi naturali, specifici per le esigenze più disparate e in grado di offrire un effetto benessere immediato: sono i nuovi prodotti Skin Fitness by Perris Swiss Laboratory. Il meglio della ricerca svizzera in una linea ad alta efficacia che il prossimo venerdì 8 aprile sarà possibile provare presso la nostra attività. Un consulente, massimo esperto di cosmesi e di prodotti Perris, sarà presente nel nostro punto vendita, in via Pietrangelo Leone a Fondi, per effettuare test gratuiti, dispensare consigli ed illustrare i vantaggi di questa nuova e rivoluzionaria linea di esfolianti anti-aging, schiarenti, purificanti e per la detersione quotidiana.

Tecnologia  e filosofia -  Perris, come noto, è un’azienda leader nel settore farmaceutico e cosmetico che sulla base di lunghi e complessi studi ha elaborato diverse linee di prodotti sicuri, di alta qualità e di grande efficacia, tutti concepiti e sviluppati in Svizzera, non a caso è la prima azienda amica di Skineco (associazione internazionale di ecodermatologia che promuove il rispetto per la salute, per la pelle e per il pianeta). Dal 1998 un’équipe di massimi esperti della pelle lavora infatti con le tecnologie dell’incapsulazione e con omogeneizzatori ad alta pressione e velocità per risultati unici al mondo. “Quello che non ci piace non lo mettiamo nei nostri prodotti” è il motto di Skin Fitness che dedica molta attenzione nello spiegare ai suoi follower gli effetti di agenti come i conservanti, tra cui i parabeni, che possono creare allergie e irritazioni, gli emollienti, più economici ma occlusivi e non rispettosi degli ambienti (siliconi) o gli addensanti, come gli acrilati, responsabili di pesanti  tracce di impurità. A tutto questo si potrà dire finalmente addio, per un viso protetto, ringiovanito e sotto controllo al 100%.

Una vasta gamma di prodotti - Ogni donna, ogni pelle, naturalmente, è unica. Ed è proprio per questo che abbiamo deciso di invitare un esperto del settore in grado di individuare per ciascuna criticità il prodotto ideale. Rughe, perdita di tonicità ma anche imperfezioni e iperpigmentazione: ogni esigenza ha la sua formula, frutto di studi e macchinari all’avanguardia. Skin Fitness sfrutta infatti una doppia azione, meccanica (polvere di semi naturali) e tecnologica farmaceutica (attivi incapsulati) in grado di compensare i danni dell’invecchiamento. Dopo l’utilizzo del peeling, test clinici alla mano, la struttura della pelle risulta ricostituita e le rughe, anche le più profonde, appaiono visibilmente levigate. Il tutto con incredibili vantaggi perché l’utilizzo di polveri di semi naturali consente un effetto di ringiovanimento senza l’utilizzo di esfolianti aggressivi, chimici e sintetici, alla lunga estremamente nocivi per la pelle. La gamma di prodotti è davvero molto vasta e adatta per ogni tipo di esigenza ed effetti: dall’anti-aging, alla linea schiarente (previene ed elimina macchie scure ed imperfezioni), dalla miscela purificante (rende l’incarnato luminoso, regola il sebo e stimola il rinnovamento cutaneo) alla detersione quotidiana (rimuove impurità e trucco, idrata e rinforza le protezioni naturali).

Per la partecipazione all’evento di venerdì 8 aprile è gradita la prenotazioni, segnalando un’eventuale presenza tramite la pagina Facebook oppure contattando il numero 0771/501484.

Scorrere fino a Top