Gaetano Panella, che esercitava la professione di barbiere, dopo circa 20 anni decise di trasformare il suo barber shop in profumeria, nacque così nel 1984 la "Profumeria Panella".

Con il trascorrere degli anni la "Profumeria Panella" si affermò con professionalità, efficienza e rigorosa attenzione alle esigenze della propria prestigiosa clientela, operando una accorta selezione commerciale orientata all'individuazione di prodotti caratterizzati da un'assoluta qualità e grande ricercatezza stilistica.

Iniziò così la collaborazione con diversi partner commerciali che in quegli anni erano i più ambiti e ricercati. Lavorò con marchi tra i quali Clinique, Christian Dior, Acqua di Parma e così via.


Nell'Aprile 2009 la "Profumeria Panella" cambia radicalmente volto.
Viene rilevata dal figlio Fabrizio e grazie anche alla sua innovazione e nuove idee nasce "Panella Parfum".

Già a colpo d'occhio si distinguerà dalla profumeria convenzionale per il suo ambiente caldo ed accogliente.
La determinazione e l'amore per questo lavoro lo hanno portato a voler creare un luogo di raffinatezze artigianali.

Interrompe totalmente i rapporti di collaborazione con i vecchi partner ed inizia il suo percorso di trasformazione da profumeria commerciale a profumeria di Nicchia.

Panella Parfum” intraprende il suo percorso di cambiamento ospitando i primi prestigiosi brand di profumi di nicchia presenti sul palcoscenico internazionale tra i quali  “Creed”, “Annick Goutal”, “Acqua di Genova”.

Una preziosa selezione di profumi d'autore e fragranze di nicchia accanto a prodotti per la cura e il benessere del proprio corpo sono il sogno di Fabrizio, che si realizzerà di lì a breve.

Al contempo lancia on-line il primo sito e-commerce per far affacciare il suo negozio anche sul mercato globale ed i risultati saranno immediati. Arrivano i primi ordini e la clientela si fidelizzerà anche sul web.

Nel febbraio 2013 vista la crescita esponenziale del lavoro e dei brand presenti in negozio, “Panella Parfum” cambia di nuovo look e questa volta anche location.

Dallo stile inglese si passa ad un contest totalmente moderno: si esce dagli schemi, l’esposizione dei prodotti è minimale, l’essenza deve essere al centro dell’attenzione.

Si gioca con i colori, con le bottiglie, non si vedono più scatole, si cerca di creare un percorso olfattivo con un piccolo salotto per degustare in assoluta serenità la propria fragranza.

Il grande desiderio di trasmettere agli altri la sua passione per la profumeria artistica ha contribuito dunque a fondare un luogo irrinunciabile per tutti coloro che amano distinguersi ricercando emozioni intense e vitali attraverso dei veri e propri capolavori olfattivi capaci di superare le mode e i costumi.

Oggi da “Panella Parfum” si possono trovare le migliori proposte della profumeria artistica d’eccellenza.

Vieni a trovarci nel nostro nuovo negozio!

Panella Parfum
Piazza Alcide De Gasperi, 18
04022 - Fondi - (LT) - Italy

eMail: info@panellaparfum.com
Tel.: +39 0771 501484
Personal: +39 393 2889687


Scorrere fino a Top